Per l'Arena Sub riuscire a soddisfare a pieno il cliente è uno tra gli impegni più importanti. A tale scopo la società segue dei precisi standard, come l'ISO-9001:2008 per il sistema di gestione Qualità, AISI, IMCA ed UNI-11366:2010 per la sicurezza sul lavoro, norme e regole stabilite dai registri navali, come il RINA per l'esecuzione dei lavori a regola d'arte, e regolamentazioni delle autorità competenti.
La politica della società sposa gli standard nazionali ed internazionali anche formativi IDSA che devono essere sempre soddisfatti e, quando possibile, superati.
L'Arena Sub s.r.l. adotta un sistema di gestione della qualità certificato (certificate n° 21810/10/S) conforme allo standard ISO 9001:2008 per i seguenti campi di attività:
L'Arena Sub s.r.l. è certificata dal RINA (certificate n° 2011/ME/01/1094) nel rispetto delle procedure dell'ente di classifica per l'erogazione dei seguenti servizi su unità in classe RINa:
|
L'Arena Sub s.r.l. è società membro dell' International Marine Contractors Association - IMCA, attiva nel settore dei lavori ROV in Europa & Africa. |
L'Arena Sub s.r.l. è un membro affiliato (n°AF35) dell' International Diving Schools Association - IDSA. |
L'Arena Sub s.r.l. è società membro dell' Associazione Imprese Subacquee Italiane- AISI . |
L'Arena Sub s.r.l. adotta volontariamente le norme di buona tecnica UNI 11366:2010 Salute e sicurezza delle attività subacquee e iperbariche a servizio dell'industria. |